In che modo ottenere le più grandi società per i traslochi

Come ricevere gli sconti ideali per i traslochi

In caso per fare il trasloco avete idea di arruolare una ditta di porfessionisti, saranno loro a fornirvi i pacchi. Solitamente questi sono nuovi di pacca, ripiegati e di cartone abbastanza resistente da non deformarsi nel corso del viaggio.
Potreste comunque aver deciso di impacchettare del tutto da voi, in tal caso sarà di conseguenza necessario preparare per bene le scatole, nastrandone la parte sottostante con diversi passaggi di nastro adesivo da pacchi. Non fare economia col nastro, particolarmente se lo scatolone che state per preparare conterrà libri o degli altri materiali pesanti.
Nel caso che viceversa il vostro sia un trasloco “fai da te”Se non ti sia diretto a una ditta di traslochi visitare il sito, puoi comunque rintracciare gli scatoloni che vuoi dai negozi o chiedere ai centri commerciali di tenervi da parte le scatole più robusti. L’importante è che le scatole siano nuovi, di larghezza media, e non abbiano odori strani.
Se gli scatoloni sono vecchi, per una maggiore igiene puoi introdurre all’interno di ogni scatola un brano grande di plastica da imballaggio a bolle d’aria (tipo pluriboll) il quale avrà la finalità di dividere i tuoi averi dalle pareti fragili del pacco, e di proteggerli più dai colpi esterni.

Traslochi, Da dove cominciare?


in alcuni casi si può altresì scegliere una idea diversa: comporre a casa gli scatoloni e ingaggiare la compagnia di trasporti esclusivamente per smontare e comporre i mobili e trasportare i pacchi.
Dunque è utile richiedere un preventivo a diverse aziende di traslochi trasloco roma. Ci sono importanti aziende , filiali che coprono tutto quanto il paese e anche all’estero, e esistono piccoli traslocatori, aziende a conduzione familiare che generalmente si occupano anche di svuotare cantine e garage portando via parte di ciò che non serve più per niente al cliente e facendo così diminuire tangibilmente il parcella.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s